
ACCESSORI
Ttooly_PRO può essere utilizzato in versione stand-alone (COMMAND) oppure abbinato ad altri elementi (SERVANT).
La versione COMMAND è dotata di uno schermo touch (4) da 10,4” che permette la scelta del prodotto.
Ttooly PRO_MIX
Ttooly_PRO_MIX è la soluzione combinata tra il distributore Ttooly_PRO a 13 livelli e quello a 7 livelli.
Questo modello cosente di avere versioni in 18, 36 o 50 posizioni per livello.
Questa tipologia di distributore permette di sfruttare le giacenze di un distributore Ttooly_PRO standard, con scomparti più ampi. Ideale per il deposito e la distribuzione di DPI e di attrezzi da lavoro più ingombranti.



Ttooly PRO
Semplicità di utilizzo in tutta sicurezza.
La distribuzione dell’attrezzatura giusta alle persone giuste è una sfida importante per la sicurezza di qualsiasi organizzazione.
Con Ttooly_PRO, grazie all’accesso tramite badge o password, l’operatore può accedere solo ai DPI o ai piccoli articoli autorizzati per la sua attività.
Piccoli scomparti adatti a qualsiasi prodotto, ottimizzando così lo spazio disponibile per lo stoccaggio e la distribuzione.
OTTIMIZZAZIONE
Gli appositi spazi, ma soprattutto la personalizzazione e la scelta degli stessi, consentono di incrementare il processo produttivo.
Tutti gli oggetti sono tracciati al 100%, visualizzando le entrate, le uscite, il prestito e la restituzione.
SEMPLIFICAZIONE
La semplicità di gestione degli oggetti e la connessione 3G/wi-fi integrata consentono un risparmio di tempo ed un miglior controllo dei movimenti in uscita.
La disponibilità degli oggetti è di 24H e 7/7.

STRUTTURA
Ttooly_PRO è un macchinario composto da un tamburo rotante (1) sostenuto da una robusta struttura esterna in acciaio galvanizzato 8/10 (5).
Tutta la struttura è protetta da una verniciatura a polveri epossidiche che assicura, tra l’altro, una migliore resistenza agli urti.
SICUREZZA/
IDENTIFICAZIONE UTENTE
La copertura superiore inclinata non permette il deposito di materiale.
Gli sportellini in acciaio inox (2) per il deposito e il prelievo del materialepermettono di accedere solo alla sezione interessata, in funzione della configurazione delle celle.
È possibile anche aprire manualmente la porta principale centrale che è protetta da una serratura.
L’apertura degli sportelli avviene solo tramite identificazione dell’utente con lettore badge RFID (3) compatibile con qualsiasi tecnologia esistente.



